Gli azzurri già martedi sono tornati in campo per lavorare agli ordini di mister Palazzi, che perde Fofana (frattura del metacarpo, sarà operato). Nessuna amichevole programmata per il fine settimana
Il campionato di serie D domenica sarà fermo per lasciare spazio al Torneo di Viareggio, ma nonostante questo la Sangiovannese già martedì ha ripreso il lavoro agli ordini di mister Palazzi (che a differenza di molto colleghi non ha concesso un giorno di riposo supplementare) in vista della partita interna con il Fiorenzuola del prossimo 19 marzo.
Il pareggio con la Rignanese di domenica scorsa ha contribuito a rasserenare un po' l'ambiente e anche se la strada da fare è ancora tanta e sarebbe di grande importanza riuscire a vincere alla ripresa del torneo. Per il fine settimana non stata organizzata nessuna amichevole, anche perché con solo la serie D ferma non è facile trovare un avversario e semmai per provare qualche variante si ricorrerà alla classica partita a ranghi contrapposti oppure contro gli juniores.
Brutte notizie arrivano invece dall'infermeria: il centrocampista Lamine Fofana, nella partita di domenica scorsa, ha riportato una frattura scomposta alla base del primo metacarpo della mano destra e sarà necessario procedere con un intervento chirurgico. Sono da valutare i tempi di guarigione, che non dovrebbero però essere particolarmente lunghi e già a inizio aprile potrebbe essere a disposizione.