Tutto esaurito per la cena organizzata al circolo dello Stecco a Figline. Proprio ieri, 14 febbraio, Enrico avrebbe compiuto 23 anni
Tante persone ieri sera hanno letteralmente riempito il circolo dello Stecco, a Figline, per la cena di beneficenza organizzata dall'associazione "Il Sorriso di Enrico". Una delle tante iniziative di raccolta fondi che vengono organizzate per sostenere i progetti dell'associazione, e in particolare "Spazio Vaggio", il progetto per un centro di aggregazione giovanile nella frazione di Castelfranco Piandiscò.
La data del 14 febbraio non è stata scelta a caso: era infatti il compleanno di Enrico Dori, scomparso due anni e mezzo fa in un incidente stradale sulla Pian di Rona. Ieri avrebbe compito 23 anni. Presenti alla cena, e sempre in prima fila nelle iniziative, i genitori Doriano e Anna che hanno ringraziato tutti per la grande disponibilità e generosità, nel ricordare insieme Enrico.
E sempre con l'obiettivo di raccogliere fondi, nel fine settimana si giocherà a Pian di Scò, nei campetti Cuccoli dietro la chiesa, la finale del torneo di calcetto fra le squadre "Amici di Enrico" e quella composta dagli amministratori comunali. L'appuntamento è per sabato 18 febbraio nel pomeriggio, dalle 18.