Al termine di una riunione dei vertici societari che si è svolta ieri sera, la Sangiovannese ha rinnovato la sua fiducia ad Andrea Bernini
La Sangiovannese ha rinnovato la sua fiducia ad Andrea Bernini, che è stato quindi confermato al timone del Marzocco. Dopo una lunga riunione ieri sera che pareva il preludio di un esonero a seguito dei non buon risultati degli ultimi tempi e il gioco non entusiasmante espresso dalla squadra, la dirigenza ha deciso di fare quadrato attorno all'allenatore, che resta in sella.
La notizia della rinnovata fiducia a Bernini è stata resa nota con uno scarno comunicato della società (in silenzio stampa da domenica) con il quale è stata smentita anche la notizia che l'allenatore aveva, al termine della disgraziata partita a Castelvetro, rassegnato le sue dimissioni.
La conferma di Bernini deve segnare un punto di svolta, perchè la classifica allo stato attuale è davvero preoccupante e l'imperativo adesso è quello di tornare a fare punti già domenica a Castiglione di Ravenna contro il Ribelle, avversario battuto nel girone di andata e che però guadagnò i tre punti dopo avere vinto il ricorso presentato per il tesseramento non regolare di Milicevic.