26, Dicembre, 2024

Prima da regina per l’Ideal Club Incisa

Più lette

Nel girone C si preannuncia interessante Ideal Club Incisa-Faellese, ostacolo Molinense per l’Olimpia Palazzolo mentre la Resco Reggello è ospite dell’Impruneta. Nel girone E l’Atletico Levane Leona attende la visita del Sulpizia

A rendere particolarmente interessante la diciannovesima giornata nel girone C del  campionato di Prima categoria il derby fra Ideal Club Incisa e Faellese,  con la squadra  del Valdarno fiorentino che occupa (con il Luco) la prima piazza e che cercherà di conquistare l'intera posta in palio per legittimare la sua posizione. La Faellese dal canto suo non farà certo sconti, considerato che ha bisogno di punti per restare lontana dalla zona calda.

L' Olimpia Palazzolo, accreditato del secondo posto  a tre sole lunghezze dal tandem di testa, cercherà il successo pieno in casa di una Molinense che naviga  in cattive  acque e che quindi, mettendo da parte ogni timore reverenziale, scenderà in campo per affrontare i valdarnesi a viso aperto. Il fanalino di coda Resco Reggello sarà in casa dell'Impruneta, in campo per fare bottino pieno.

Nel girone E un Atletico Levane Leona fresco di qualificazione alla semifinale di Coppa Toscana riceve il Sulpizia, avversario scomodo ma  anche alla portata della squadra di Sereni.

Articoli correlati