L’arresto era scattato lo scorso 4 gennaio: l’uomo era stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a Campi Bisenzio ma continuava a molestare la donna. Adesso è in carcere
Era stato arrestato lo scorso 4 gennaio per maltrattamenti in famiglia e lesioni. Non contento ha continuato a molestare la convivente e per questo per lui è scattato il secondo provvedimento in un mese.
Nei primi giorni di gennaio la donna, una 48enne, fuggì dalla casa dove abitava insieme al compagno dopo essere stata picchiata per l'ennesima volta dall'uomo. Riportò una prognosi di sette giorni. Ai carabinieri di Castelfranco raccontò anche altri episodi simili accaduti nel 2015 e nel 2016, di cui quattro refertati al pronto soccorso della Gruccia.
I carabinieri arrestarono l'uomo che dopo la scarcerazione si stabilì a Campi Bisenzio con l'obbligo della "presentazione alla polizia giudiziaria". Da qui, però, ha continuato a molestare e a minacciare l'ex convivente con telefonate e messaggi.
Il Gip del Tribunale di Arezzo ha così emesso un'altra ordinanza di custodia cautelare questa volta in carcere. L'uomo si trova nella casa circondariale di Sollicciano.