Giornata con poche soddisfazioni nel torneo di Seconda categoria: nel girone M una vittoria, un pareggio e una sconfitta: nel girone L nessuna squadra riesce a conquistare i tre punti
Giornata con poche soddisfazioni nel torneo di Seconda categoria, da dove per le valdarnesi è arrivata solo una vittoria e a conquistarla è stato, nel girone M, l'Atletico Figline, che ha vinto 1-4 in casa del Caldine. Nello stesso campionato (dove tre gare sono state rinviate causa maltempo) il San Clemente ha pareggiato a reti bianche in casa dell'Albereta, mentre la Tro.Ce.Do. è stata superata in casa 2-3 dal San Piero a Sieve, andando così a complicare la sua classifica.
Nel girone L è finito con un pareggio per 0-0 l'attesa sfida fra Pergine e Badia Agnano, stesso risultato conseguito a Salutio dalla Fulgor Castelfranco, che che perso la seconda posizione appannaggio del Battifolle, che ha vinto 0-1 in casa del Vaggio Piandiscò. Rinviata per maltempo la partita casalinga del Cavriglia con il Montemignaio.