Sfida da non fallire per il Valdarninsieme in casa di un Gubbio che è ancora fermo a zero punti, sfida casalinga alla portata per la Volley Arno contro Acquasparta
Valdarnesi in campo per la penultima giornata di andata, con il Valdarninsieme impegnato a Gubbio, mentre la Volley Arno riceve la visita di Acquasparta.
Per il Valdarninsieme la sfida con le eugubine, ancora ferme e zero punti, è una di quella da non fallire assolutamente e dovrà essere vinta non al tie-break, ma portando via i tre punti così come sarà necessario anche fare nelle successive due partite per rimanere ancorate alla speranza di centrare la salvezza. Per le valdarnesi il campionato è a un punto di snodo cruciale e mai come adesso è necessario serrare le fila e tirare fuori le unghie.
Lo stesso atteggiamento lo dovrà avere la Volley Arno nel match interno con Acquasparta. La classifica non sorride troppo alle montevarchine, attualmente al quartultimo posto e che, in un partita contro un avversario sulla carta alla portata, non possono concedersi il lusso di commettere un ulteriore passo falso.