Il 23 dicembre, alle 21, l’Orchestra della Toscana va in scena a Figline. Dirige il maestro Peter Guth, per una serata all’insegna delle musiche viennesi
Si intitola “Saluti da Vienna” il concerto di Natale che andrà in scena, come da tradizione, al Teatro Garibaldi di Figline il 23 dicembre. Ad esibirsi sul palco, a partire dalle 21, sarà l’Orchestra della Toscana, in musiche di Strauss Von Suppé, Lehár e Stolz. A dirigere, il maestro Peter Guth, riconosciuto a livello internazionale come uno degli esponenti più importanti della musica viennese.
I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Garibaldi, presso tutti i box di ingresso dei supermercati UniCoop Firenze e da quest’anno anche online, attraverso il circuito BoxOffice. Il prezzo per la poltrona numerata in platea è di 15 euro (ridotto 10), per il posto palco numerato è di 10 euro (ridotto 8 euro). Le riduzioni si applicano agli under 25, agli over 65, agli studenti dei Conservatori, delle Scuole corali e di musica, agli abbonati alla Stagione di prosa 2016-2017, ai soci Coop e a quelli del Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino.