Daniele Lorenzini toccato dal gesto della bambina di dieci anni, che domenica è riuscita a riunire i cittadini de Le Valli per addobbare l’albero di Natale, l’ha pubblicamente ringraziata
Emilia, dieci anni, con un semplice volantino ma armata di tanta volontà e sinceri sentimenti domenica è riuscita a mettere insieme i cittadini de Le Valli per addobbare l'albero di Natale del paese. I residenti hanno allestito anche il presepe e portato caffè e panettone. È stato un momento di gioia e di condivisione tra tutti dei sentimenti che poi animano le festività e una comunità. Al sindaco di Rignano Daniele Lorenzini non è sfuggito il bel gesto e subito sul proprio profilo Facebook l'ha ringraziata.
Scrive Daniele Lorenzini: "Volevo ringraziare, tanto personalmente quanto a nome di tutti i rignanesi, la piccola Emilia per la sua iniziativa. Una notizia che riempie di gioia il Natale di tutti e che dimostra a noi adulti quanto i giovani rappresentino non solo il nostro futuro ma anche il motivo per cui bisogna lavorare per la comunità, giorno dopo giorno, anche nel presente".