06, Luglio, 2024

Cimitero delle Ville: pronta la risposta del Comune. Da stamani tutto ripulito

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’amministrazione comunale si scusa per l’accaduto e precisa che la manutenzione non è stata effettuata dai dipendenti del Comune ma da personale che presta servizio nell’ambito di borse di lavoro per il ricollocamento dei disoccupati

Ieri alcuni cittadini si sono lamentati dei residui di erbacce lasciati sui loculi del cimitero de Le Ville dopo il taglio, questa mattina l'amministrazione comunale ha provveduto subito a ripulire.

Oltre a intervenire subito il Comune ha precisato:

"La manutenzione del verde nel cimitero delle Ville che ha causato la presenza di residui di erba sui loculi non è stato effettuato dai dipendenti del Comune ma da personale che presta servizio nell’ambito di borse di lavoro per il ricollocamento dei disoccupati".

"Tuttavia, il Comune e il suo ufficio tecnico si scusano per quanto accaduto e intensificheranno i controlli sui servizi prestati. In particolare, i lavoratori impegnati nel taglio dell’erba hanno interrotto il servizio a causa dell’arrivo improvviso della pioggia che li ha costretti a sospendere le attività di ripulitura all’interno del cimitero. Intanto, già da stamani hanno provveduto alla ripulitura del cimitero".

 

 

Articoli correlati