L’Ideal Club Incisa opposta alla capolista del girone C Luco, per l’Olimpia Palazzolo sfida alla Grevigiana, seconda forza del torneo. Per la Faellese gara contro Audace Legnaia, per la Resco Reggello sfida con la Settignanese. Nel girone E l’Atletico Levane Leona attende l’Olmoponte
Giornata con partite molto interessanti nel girone C del campionato di Prima categoria, dove le valdarnesi affronteranno le prime della classe.
La partita più impegnativa è quella che attende l'Ideal Club Incisa che, attualmente al terzo posto, farà visita al Luco, indiscussa e imbattuta capolista del torneo. I valdarnesi cercheranno di dare il primo dispiacere alla squadra del Mugello, che scenderà in campo per confermarsi e magari anche incrementare il suo vantaggio sulla Grevigiana, attualmente seconda forza del torneo e impegnata in casa di un'Olimpia Palazzolo che, dopo due pareggi consecutivi, intende tornare a vincere.
Una Faellese reduce da tre vittorie di fila, cercherà il poker nella partita casalinga (e con essa il sorpasso) che la vede opposta all'Audace Legnaia, per una sfida dal pronostico difficile ed aperta a ogni risultato. La Resco Reggello proverà in casa a fermare la corsa di una Settignanese che nella tana del fanalino di coda non vorrà perdere punti.
Nel girone E partita fra le mura amiche per l'Atletico Levane Leona, opposto a un Olmoponte al penultimo posto contro il quale cercare di fare bottino pieno.