Muccia, Tolentino e adesso anche Celano chiedono di nuovo aiuto al Valdarno. I volontari della Misericordia di Cavriglia e San Giovanni tornano nel centro Italia giovedì
Partiranno di nuovo per le zone del centro Italia colpite dal terremoto i volontari della Misericordia di Cavriglia e San Giovanni. Le richieste di aiuti continuano ad arrivare da Muccia, Tolentino e adesso anche Celano.
Le associazioni del luogo chiedono in maniera particolare frutta, verdura, cancelleria, pigiami e pantolofole per bambini e adulti. Una ditta di Arezzo ha donato 30 quintali di mele e pere.
I volontari che intanto si sono autotassati partiranno giovedì per quelle zone. L'appello è dunque rivolto ancora ai cittadini perchè possano contribuire con materiale o denaro con il quale la Misericordia, poi, acquisterà i prodotti necessari.
Le coordinate: Banca di credito cooperativo di Cavriglia. Intestatario Confraternita di Misericordia di San Giovanni. La causale è: Comitato Pro-Terremoto 24/08/2016. IBAN: IT93 U088 1171 4210 0000 0800 668.