23, Luglio, 2024

In Seconda categoria vanno a segno Badia Agnano, Atletico Figline e San Clemente

Più lette

Conquistano i tre punti Badia Agnano, Atletico Figline e San Clemente, terminano con un pareggio i derby Pergine-Fulgor Castelfranco e Vaggio Piandiscò-Cavriglia mentre perde con il Fiesole la Tro.Ce.Do.

Giornata abbastanza buona per le squadre valdarnese impegnate nel campionato di  Seconda categoria, con una sola squadra che è rimasta a becco asciutto.

Sono terminati in parità (1-1) i derby in programma nel girone L Pergine-Fulgor Castelfranco (con quest'ultima che resta in testa sempre in coabitazione con il Rassina, che non è andato oltre lo 0-0 a Battifolle) e Vaggio Piandiscò-Cavriglia, mentre grazie alle reti di Erpici, Di Francesco  e Nocentini il Badia Agnano ha liquidato 3-0 la pratica Pieve al Toppo.

Nel girone M l'Atletico Figline ha battuto per 0-2 (a segno Secci e Rosadini nel secondo tempo) l'Albereta, mentre ha vinto in casa per 3-0 (doppietta di Tonielli più gol di Nuti) il San Clemente sul Pelago. La Tro.Ce.Do. è stata sconfitta 1-2 in casa dal Fiesole in quello che è stato il big-match della quinta giornata.

Articoli correlati