23, Luglio, 2024

Sorpreso a spacciare, denunciato un giovane dalla polizia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il provvedimento è stato preso sulla scia di alcuni controlli tra Montevarchi e Levanella. La droga sequestrata è marijuana

Denunciato per spaccio di sostanza stupefacente un 19enne: gli uomini del commissariato di polizia di Montevarchi lo hanno sorpreso mentre stava cedendo la droga a un coetaneo.

Il provvedimento è stato preso nel corso di un' attività di vigilanza e controllo del territorio nel Valdarno Aretino. La polizia ha eseguito accertamenti nel centro di Montevarchi, presso la stazione ferroviaria, nei locali del centro storico e di Levanella. Lo scopo è stato quello di verificare il regolare impiego degli addetti alla somministrazione di alimenti e bevande.

Durante tali servizi, gli agenti del Commissariato di polizia di Montevarchi, con l'ausilio degli equipaggi della polizia di stato messi a disposizione dal Reparto Prevenzione Crimine Toscana e di pattuglie del comando di polizia municipale, hanno individuato il giovane spacciatore: la perquisizione nella sua abitazione ha permesso di trovare dieci di grammi di marijuana, banconote e un bilancino di precisione.

 

 

 

Articoli correlati