23, Luglio, 2024

Un solo sorriso e a regalarlo è l’Atletico Levane Leona

Più lette

Vittoria esterna per l’Atletico Levane Leona, termina in parità fra Faellese e Ideal Club Incisa, l’Olimpia Palazzolo impatta 1-1 con la Molinense mentre la Resco Reggello si arrende 3-1 in casa con l’Impruneta

Nel campionato di Prima categoria l'unico sorriso per le squadre del Valdarno a regalarlo è stato l'Atletico Levane Leona (girone E), che con il minimo scarto (al 78' Desiderio) ha espugnato il campo del Sulpizia.

Il derby fra Faellese e Ideal Club Incisa (girone C) è terminato 2-2, con la squadra del Valdarno fiorentino che mastica amaro perchè, sul 2-0 grazie  a Mori e Vastola, ha visto il recupero della squadra di casa, con Lignoli che ha accorciato le distanze  e Ciolli che, a tempo scaduto, ha messo a segno la rete del pareggio.

Fra Olimpia Palazzolo e Molinense è finita 1-1, coi valdarnesi che sono andati in vantaggio al 55' con Pasquini per essere ripresi sui titoli di coda. Ancora al tappeto la Resco Reggello, che in casa ha ceduto il passo all'Impruneta, rimanendo così a quota zero punti.

Articoli correlati