I fatti sono accaduti domenica nel tardo pomeriggio nella zona di Vacchereccia. Due gli adulti che hanno scatenato una vera e propria lite, in seguito a un battibecco fra alcune bambine. Uno dei due è stato denunciato, la roncola sequestrata
Si è conclusa con una denuncia e una roncola sequestrata, la lite nata intorno alle 18 di ieri, domenica, dopo un diverbio fra alcune bambine, nei pressi di Vacchereccia. L'intervento degli adulti, invece di sedare gli animi fra le ragazzine, non ha fatto altro che peggiorare le cose, scatenando una vera e propria lite con minacce reciproche, che è stato possibile fermare solo dopo l'intervento delle forze dell'ordine.
A richiedere l'intervento di Polizia e Carabinieri, di fronte all'accesa discussione fra due uomini, è stato proprio un carabiniere fuori servizio. Intervenuti sul posto, gli agenti hanno trovato addosso a uno dei due litiganti una roncola. L'uomo è stato allontanato in modo da sedare gli animi e poi denunciato, per lui sarà valutata anche l'aggravante di violenza di fronte a minori.