Il progetto “Remind me care” ha conquistato la IV° edizione del concorso “Passione di Assistere”, superando le idee proposte da oltre 150 strutture italiane partecipanti
ASP Martelli si aggiudica il concorso “Passione di Assistere” promosso da Tena. Il progetto “Remind me care” ha conquistato la IV° edizione superando le idee proposte da oltre 150 strutture italiane partecipanti. A ritirare il premio è stato il direttore Daniele Raspini insieme a parte dello staff.
Il concorso, promosso da Tena, ogni due anni coinvolge gli operatori delle case di riposo chiedendo loro di sviluppare progetti in grado di migliorare la qualità di vita degli ospiti e promuovere l’invecchiamento attivo.
“All’interno della categoria, #Area Progettazione, Remind me care si è dimostrato il progetto migliore, un esempio di responsabile e competente equilibrio tra l’importanza del recupero e della condivisione della memoria dell’anziano nel contestualizzare le opportunità offerte dai più recenti prodotti informatici” commenta Antonio Sebastiano, Direttore settoriale sulle RSA dell’Università LIUC di Castellanza (VA) e Presidente di giuria.
Innovazione, originalità e voglia di mettersi in gioco hanno premiato l’ASP Martelli che ha convinto a pieno la giuria aggiudicandosi il premio finale del valore di € 5.000 spendibili presso uno dei fornitori selezionati.