Panoramica dei risultati conseguiti lo scorso week-end dalle squadre valdarnesi impegnate nei campionati juniores nazionale, juniores, allievi e giovanissimi regionali
Poche le soddisfazioni nell'ultimo fine settimana per le squadre del comprensorio impegnate nei campionati giovanili nazionali e regionali.
Nel campionato juniores nazionali la Rignanese ha colto un buon successo superando 3-1 la Fezzanese, mentre la Sangiovannese è stata battuta 4-0 a Montecatini. Per quello che riguarda gli juniores regionali, il Montevarchi, nel girone elite, ha pareggato 1-1 a Cecina mentre l'Ideal Club Incisa, nel girone C, è stato sconfitto 2-1 a Pontassieve.
Fra gli allievi regionali pareggio a reti bianche per la Sangiovannese in casa dell'Olmoponte, mentre il Montevarchi si è arreso 3-2 al Belmonte. I baby aquilotti sono usciti battuti (0-1 con il Cecina) anche bel campionato allievi B e nel girone elitè dei giovanissimi regionali (0-3 con il Maliseti), mentre nel girone C l'Arno Laterina si è imposto 3-1 sul Ponzano.