Vincono tutte la squadre del girone M, nel girone L il Pergine si aggiudica la sfida fra valdarnesi in casa del Badia Agnano. Conquistano i tre punti anche il Cavriglia e la Fulgor Castelfranco, mentre non va oltre il pareggio il Vaggio Piandiscò
Giornata di campionato positiva per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di Seconda categoria.
Vanno a segno le tre squadre inserite nel girone M : con un gol per tempo (nel primo Secci, nel secondo Della Marca) l'Atletico Figline ha regolato il Caldine; vittoria per 2-1 della Tro.Ce.Do. a San Piero a Sieve (segnano Posi al 70' e Germino al 90') mentre con un rigore trasformato da Ristori attorno alla metà della ripresa il San Clemente ha battuto l'Albereta.
Nel girone L il Pergine trova a tempo scaduto, con Cioncolini, il gol che gli ha permesso di superare il Badia Agnano (unica del lotto ancora al palo), mentre è stato Sbragi al 70' a mettere a segno la rete con la quale il Cavriglia ha battuto il Montemignaio. Dopo il successo all'esordio, la Fulgor Castelfranco fa bis battendo 3-1 il Salutio (Viara, Masi e Falai), mentre il Vaggio Piandiscò ha impattato 2-2 in casa del Battifolle.