26, Novembre, 2024

Sangiovannese e Rignanese al tappeto anche nella seconda di ritorno

Più lette

La Sangiovannese sconfitta al “Fedini” 0-2 dall’Adriese (che si fa parare anche un calcio di rigore), la Rignanese fra la mura amiche cede con il minimo scarto allo Scandicci di Marco Brachi

La Sangiovannese e la Rignanese steccano la prima in casa (l'Adriese ha  espugnato 0-2 il "Fedini", lo Scandicci ha vinto 0-1 a Rignano) e, oltre a rimandare l'appuntamento con la prima vittoria stagionale in un gara ufficiale, restano ferme a quota zero punti assieme alla Colligiana.

In quella che doveva essere la domenica del riscatto, il Marzocco è caduto malamente contro un avversario che, pur non facendo cose mirabolanti, ha vinto in maniera tutto sommato meritata. Dopo un primo tempo equilibrato, la partita si è accesa nella ripresa e al quarto d'ora l'Adriese ha beneficiato di un calcio di rigore che il portiere della Sangiovannese Grosso ha parato. Le reti ospiti al 25' e al 28' ad opera di Bernardes, entrambe (la prima di piede e la seconda di testa) al termine di un'azione di contropiede.

Cade fra le mura amiche anche la Rignanese, scesa in campo per conquistare la vittoria e invece battuta 0-1 dallo Scandicci di mister Marco Brachi. La rete che ha regalato la vittoria alla squadra fiorentina è arrivata nei minuti iniziali del secondo tempo, con Gianotti, servito di sponda da un compagno dopo un'azione sviluppatasi sulla destra.

Articoli correlati