Domenica pomeriggio la seconda edizione della corsa colorata intorno ad Ambra, organizzata dalla Proloco. Anche quest’anno successo e divertimento con 700 partecipanti
Musica, divertimento e soprattutto colore. Anche la seconda edizione della Valdambra Running Color è stata un successo di partecipanti, con le iscrizioni che hanno quasi raddoppiato il numero dell'anno scorso: quest'anno circa 700 persone si sono date appuntamento ieri pomeriggio in piazza ad Ambra.
Cinque chilometri di cammino attraverso sentieri e le colline intorno al paese a cui hanno preso parte adulti e bambini. Cinque erano anche i punti colore, ognuno con un diverso tema musicale e il punto ristoro con l'acqua offerta ai partecipanti. Poi la nuvola colorata finale al momento del ritorno tutti insieme nella piazza principale davanti al palco.
L'evento è stato organizzato dalla Proloco di Ambra in occasione della tradizionale sagra della lumaca che si svolge ogni anno a settembre: la corsa colorata è uno degli appuntamenti nel programma che animerà la Valdambra fino a domenica prossima.
Tutte le immagini ufficiali dell'evento sono visibili sulla pagina Facebook della Proloco.