Il Figline in casa dell’ultima della classe

Più lette

Il Figline sarà di scena domenica in casa del fanalino di coda Audax Rufina, squadra  che ha conquistato finora soltanto un punto pareggiando domenica scorsa con il Barberino Tavarnelle.

I gialloblù di mister Beoni,  ancora imbattuti sono settimi con otto punti dopo sei partita, fruttodi  una sola vittoria e cinque pareggi, quattro di essi per 0-0.

A fronte di una difesa compatta, la seconda meno battuta con soli tre gol presi, fa da contraltare un attacco con le polveri bagnate (quattro gol segnati), anche se a parziale discolpa ci sono alcuni infortuni (Adami e Betti in primo luogo).

Andare in casa del fanalino di coda (che nell’esperto Donatini e in Ricci che lo scorso anno segnò 11 reti con la Sansovino ha i giocatori più rappresentativi) non è mai troppo facile e il rischio è di vedere di nuovo quanto già visto con altre squadre di bassa classifica che tendono  molto a chiudersi, con il Figline che crea una gran mole di gioco senza riuscire a essere incisivo sottoporta.

Articoli correlati