Sindaco e assessori ringraziano i commercianti che hanno organizzato e i tanti cittadini che hanno preso parte alla Notte di Stelle. “L’unico neo, l’episodio di violenza fortunatamente sventato da Polizia municipale e forze dell’ordine”
Il giorno dopo la Notte di Stelle, per l'amministrazione comunale di Montevarchi è tempo di ringraziamenti: per chi ha contribuito alla buona riuscita e per chi è intervenuto per evitare che una rissa degenerasse. "Quella di sabato sera è stata una bella e lunga notte per Montevarchi, con le strade del centro storico affollate e piene di vita".
Sindaco e assessori ringraziano "il Centro Commerciale Naturale, i Commercianti, le Associazioni e i dipendenti dell'ente che sono stati impegnati nell'organizzazione e nella gestione della notte bianca. L'Amministrazione sottolinea che il successo di Notte di Stelle è la dimostrazione che se il centro offre iniziative interessanti, i montevarchini tornano con piacere a viverlo".
E sulla rissa, infine: "L'unico neo è stato l'episodio di violenza accaduto in piazza Guido Guerra per il quale Il Sindaco e la Giunta intendono ringraziare il Comando di Polizia Municipale e le forze dell'ordine per il tempestivo intervento che ha evitato che il fatto assumesse dimensioni più gravi. Tutto questo è un chiaro segnale di vicinanza e di sicurezza per i cittadini".