25, Novembre, 2024

Rissa alla notte bianca, interviene la polizia. E tre ragazzi in ospedale per intossicazione alcolica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La rissa, che non avrebbe registrato nessun ferito con necessità di cure mediche, è avvenuta vicino al centro storico: sedata dall’intervento delle forze dell’ordine. Il 118 ha invece dovuto soccorrere tre giovani che hanno bevuto troppo

C'è anche la cronaca collaterale, a margine del successo della Notte bianca di Montevarchi. Nessun fatto dalle consueguenze gravi, ma in un vicolo del centro storico (e non in piazza Guido Guerra come indicato inizialmente) si registra una breve rissa.

A sedare gli animi, in un primo momento, erano intervenuti i buottafuori presenti in piazza Guerra per garantire la sicurezza, poi la rissa si è spostata ed è intervenuta anche la polizia. Qualcuno racconta che sia spuntato un coltello, ma non ci sono conferme, né risultano feriti per armi da taglio. 

Il 118 è dovuto intervenire, invece, per soccorrere tre ragazzi, ma non per la rissa: si tratta di tre giovani che avevano bevuto troppo e manifestavano i chiari sintomi di intossicazione etilica. Soccorsi dagli operatori sanitari, sono stati portati al pronto soccorso della Gruccia. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati