Con l’arrivo di cinque giovani quote si chiude, per quello che riguarda i giovani, la campagna acquisti della Rignanese. Resta anche il portiere Burzagli
La Rignanese ha acquistato cinque giovani e con questi movimenti ha di fatto chiuso il mercato in entrata per quello che riguarda le quote.
Il sodalizio valdarnese si è accordato in questi giorni con i classe 1997 Alessandro Donatini (centrocampista ex Fortis Borgo San Lorenzo che ha già maturato esperienza in serie D), Simone Biagi (centrocampista proveniente dal Bibbiena) ed Elia Meucci (centrocampista scuola Lucchese). Arrivano da Firenze, rispettivamente da Cattolica Virtus e Olimpia i classe 1999 Edoardo Donnini (esterno sinistro che può giocare sia come difensore che come centrocampista) e Duccio Falciani (difensore centrale).
Alle tante conferme già operate dei componenti la rosa dello scorso anno si è aggiunta anche quella del portiere Burzagli, con il secondo Morandi che si è invece accordato con il Grassina e si sta quindi valutando, in sua sostituzione, se promuovere o meno in prima squadra uno dei due estremi difensori della squadra juniores.