Il 15 giugno del 2014 la donna scompariva dalla sua abitazione del Pestello. Una settimana di ricerche a tappeto, poi ancora altri tentativi. Infine il silenzio. Gli altri casi irrisolti in Valdarno
Scompariva il 15 giugno di due anni fa, Fernanda Dominici. Uscita dalla sua abitazione del Pestello, a Montevarchi, non vi fece rientro quella stessa sera. Immediato l'allarme dei familiari, scattano le ricerche a tappeto, che per una settimana coprono tutto il territorio montevarchino e non soltanto.
Le indagini proseguono per alcuni giorni, poi la sospensione. Da due anni la famiglia non ha più notizie. Quello di Fernanda Dominici non è l'unico caso di persone scomparse rimasto irrisolto, in Valdarno. Solo negli ultimi cinque anni, di altre due persone si sono perse definitivamente le tracce.
Il primo è Mario Romiti, 90 anni al momento della scomparsa, il 3 novembre del 2011. Era ospite della casa di riposo di Loro Ciuffenna, uscì per una passeggiata e non fece più ritorno. Dopo un mese, le ricerche furono sospese.
Anche Bruno Giuseppe è scomparso nel nulla, dallo scorso 8 giugno 2014 da Leccio. Aveva 80 anni al momento della scomparsa: uscì di casa al mattino e non rientrò all'ora di pranzo.