“Il vino è la sua etichetta”: questo il titolo del progetto realizzato da studenti degli indirizzi commerciale e artistico dell’Isis Varchi. Hanno vinto il primo premio nella categoria Valorizzazione produzioni e marketing del concorso di Camera di Commercio Arezzo
Hanno ideato, progettato e realizzato una linea di etichettatura per il vino prodotto nella tenuta Il Borro di San Giustino, della famiglia Ferragamo. E così un gruppo di studenti di due indirizzi dell'Isis Varchi, istituto Magiotti di Montevarchi, hanno vinto il primo premio nel concorso Scuola-lavoro promosso dalla Camera di Commercio di Arezzo.
Gli autori sono i ragazzi che frequentano due classi del Liceo artistico e una classe dell'Indirizzo Commerciale. Insieme agli insegnanti e su commissione dell'azienda Il Borro, hanno realizzato il progetto "Il vino è la sua etichetta", giudicato il migliore a livello provinciale nella categoria Valorizzazione produzioni e marketink, ottenendo quindi il primo premio.
In occasione della premiazione ad Arezzo, ieri, oltre agli studenti e agli insegnanti, c'erano anche il dirigente scolastico professor Nedo Migliorini, e Vittoria Ferragamo in rappresentanza della società il Borro s.r.l.