Appuntamento al “Fedini” per l’ultima sgambata, seguita da partitella alla quale prenderanno parte anche l’allenatore Gennaro Ruotolo, il suo secondo Luciano Ravenni e il direttore sportivo Lorenzo Grazi
I giocatori della Sangiovannesi si ritroveranno domani (giovedì) per l'ultima sgambata della stagione, seguita da una partitella alla quale prenderanno parte anche l'allenatore Gennaro Ruotolo, il suo secondo Luciano Ravenni e l'ex-presidente (ora direttore sportivo) Lorenzo Grazi, prima del rompete le righe.
Nella sede di piazza Palermo fin quasi da subito si comincerà a lavorare in chiave futura, perché se da un lato si vorrebbe confermare l'ossatura della stagione ormai alle spalle, dall'altra si devono fare i conti con un budget di spesa che, con alcuni sponsor che hanno chiuso del tutto o in parte i cordoni della borsa, sarà per forza di cose ridotto.
Qualche novità su un futuro che in questo momento appare essere piuttosto incerto potrebbe aversi nell'arco dei prossimi dieci-quindici giorni. Fra i primi nodi da scogliere quello dell'allenatore, senza scordare però la caccia ad alcuni ragazzi dal 1998 da inserire nella rosa della prima squadra.