30, Gennaio, 2026

Il Follonica Gavorrano sul cammino del Terranuova Traiana

Più lette

Prima di due gare consecutive in casa per il Terranova Traiana che, nel match contro il Follonica Gavorrano, cercherà di mantenere l’imbattibilità in questo 2006 iniziato sotto i migliori auspici.

La squadra maremmana si presenta a questo appuntamento in piena bagarre per evitare i play-out e un miglior score in trasferta.  Rispetto all’andata è cambiato l’allenatore: non c’è più  Ciccio Baiano ma al suo posto in panchina siede Lucio Brando. In rosa figurano giocatori importanti come l’ex Montevarchi Giordani , l’ex Sangiovannese Bellini quindi i vari Bianchi, Marini, Pacini, Bernardini e Lo Sicco. La società si è poi mossa molto durante il mercato di riparazione e sono arrivati l’esperto Iacoponi  dalla Luparense, Tognetti dal Grosseto, Likaxhiu dal Fossombrone, Drappelli dal Prato più un paio di giovani dalla Fiorentina.

In casa Terranuova Traiana non si registrano assenze se non Sesti fermato dal giudice sportivo  quindi Becattini potrà costruire l’undici da mandare in campo avendo ampie possibilità di scelta. 

Obiettivo della squadra valdarnese sarà dare continuità a questo buon momento e restare più vicini possibile alla zona play-off, la miglior ricetta per la salvezza diretta.

Articoli correlati