Il Marzocco a Fondi cercherà di ribaltare la sconfitta maturata nella partita di andata fra le mura amiche. Gli azzurri in campo senza Bini, Nocentini, Buono e Camilucci perchè squalificati, in dubbio Pezzati
Trasferta a Fondi per la Sangiovannese, impegnata nella semifinale di ritorno della Coppa Italia di serie D. Gli azzurri, dopo la sconfitta casalinga per 0-1 nel match di andata, per conquistare l'accesso alla finale devono vincere con due gol di scarto, cosa non facile contro un avversario che giocherà in maniera molto accorta.
Per la partita in terra laziale, mister Ruotolo deve rinunciare a quattro giocatori importanti come Bini, Nocentini, Buono e Camillucci, il che obbliga ridisegnare l'assetto sia della difesa che del centrocampo. A ciò si aggiungono le non buone condizioni di Pezzati: domenica a Gubbio il giocatore era uscito attorno alla fine della prima frazione e una decisione in merito al suo impiego sarà presa solo poco prima del fischio d'inizio. Nonostante tutto l'ambiente è fiducioso: si crede fermamente che, al di là della sconfitta dell'andata e al di là delle assenze, il risultato possa essere ribaltato.