25, Ottobre, 2025

Sottoposto a fermo un corriere della droga. La Polizia sequestra cocaina e hashish

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La polizia del Commissariato di Montevarchi ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 30enne albanese, corriere della droga, senza fissa dimora, e ha sequestrato 2,7 kg di cocaina e 3,8 kg di hashish.

Nell’ambito di un’attività d’indagine, con pedinamenti e osservazione, personale del Commissariato di Montevarchi è riuscito a intervenire in una zona boschiva del comune di Terranuova Bracciolini, dove ha trovato la rilevante quantità di sostanza stupefacente occultata in una busta all’interno di un pozzetto celato tra le foglie.  Avendo già sufficienti elementi per ritenere che il responsabile dell’occultamento fosse un uomo di nazionalità albanese di circa 30 anni, già sotto l’attenzione da tempo degli agenti di polizia, dopo averlo visto in più occasioni addentrarsi con buste voluminose all’interno di quella area boschiva, gli agenti del Commissariato lo hanno cercato e raggiunto presso la sua abitazione.

Il fermo dell’uomo è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria e al momento l’indagato si trova in carcere in esecuzione della misura cautelare applicata dal G.I.P. presso il Tribunale di Arezzo.

 

 

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati