La Terranuova Traiana batte 2-1 il Cesa e resta al terzo posto. L’Ideal Club Incisa supera 1-0 il Luco e torna in zona playoff. Sconfitta a sorpresa per l’Olimpia Palazzolo, battuta 5-2 dalla Rontese. Speranze di salvezza ridotte al minimo per il Badia Agnano che perde 3-0 contro la Poliziana
La Terranuova Traiana fa il suo dovere, batte 2-1 il Cesa e difende il terzo posto. Rimonta completata in extremis dopo il vantaggio degli ospiti firmato da Salvadori al 15'. Il pareggio arriva al 21' con Innocenti, i terranuovesi trovano il gol-partita con Gualdani all'87'. A due giornate dalla fine la squadra di Attili resta in corsa per il secondo posto ancora occupato dal Torrita un punto più avanti.
Il Badia Agnano viene nettamente sconfitto per 3-0 dalla Poliziana e le sue possibilità di salvarsi restano aggrappate soltanto alla matematica. Penultimi con dieci punti da rimontare sulla terzultima, i valdambrini dipendono dai risultati di chi sta davanti per non far scattare la forbice e giocarsi il tutto per tutto agli spareggi.
L'Ideal Club Incisa riscatta la sconfitta del derby di una settimana fa e torna in zona playoff grazie al successo per 1-0 sul Luco con il gol di Peri messo al segno al 32'. Alla squadra di Riganò mancano due partite per prova a raggiungere in solitaria il quarto posto, al momento condiviso con le Piagge.
Sconfitta a sorpresa per l'Olimpia Palazzolo, battuta 5-2 sul campo di una Rontese in piena emergenza, tra difficoltà di classifica e assenze. Eppure i mugellani sono già sul 2-0 dopo 26 minuto con la rete di Bini e l'autogol di Pasquini. Sieni prova a riaprire la partita, ma al 34' Timonieri fa 3-1. Nella ripresa la Rontese allunga ancora, l'Olimpia segna con Pazzi su rigore ma nel finale subisce il quinto gol con Giovannetti.