Fra Sangiovannese e Foligno finisce 3-3: dopo avere chiuso il primo tempo in vantaggio 2-0 gli azzurri si sono fatti riprendere e anche dopo avere messo la rete del 3-2 non sono riusciti a portare in porto il risultato
Pareggio con tanti gol fra Sangiovannese e Foligno: è infatti finita 3-3 la sfida del "Fedini", per un punto a testa che muove la classifica senza però cambiarla molto, in una partita nella quale la Sangiovannese dopo avere chiuso il primo tempo in vantaggio 2-0 si è fatta riprendere e anche dopo avere messo la rete del 3-2 non è riuscita a portare in porto il risultato.
Gli azzurri erano passati in vantaggio al quarto d'ora del primo tempo con De Angelis, autore anche dell'assist per la rete del 2-0, realizzata da Lischi al 43' . Nei primi dieci minuti della ripresa il Foligno segnava due volte con Ubaldi, pervenendo così al 2-2. A riportare in vantaggio il Marzocco al 26' Vezzi di testa sugli sviluppi di una punizione calciata da Buono, mentre la rete del 3-3 finale è arrivata al 33' direttamente su calcio di punizione di Napolano.
Mercoledì alle 16 azzurri di nuovo in campo: al "Fedini" per la semifinale di andata della Coppa Italia con il Fondi.