La terza giornata del campionato di serie D girone E in programma per domani vede il Montevarchi ospite del Grosseto, indicato un po’ come la corazzata del torneo e che, dopo la sconfitta all’esordio con il Seravezza, si è rifatta domenica scorsa battendo il Foligno.
Gli aquilotti invece hanno soltanto un punto, frutto del pareggio di domenica scorsa in casa con il San Donato Tavarnelle e sono quindi alla ricerca della prima vittoria in questa stagione, anche se l’avversario non è più semplice.
I maremmani puntano alla passaggio in serie D e sulla loro panchina siede Paolo Indiani, che dopo la promozione ottenuta a Livorno lo scorso anno, l’undicesima in carriera, proverà a ripetersi a Grosseto. Da Livorno sono arrivati Cardelli, Brenna, Bellini e Regoli, dal Seravezza il forte attaccante Benedetti e dal Trento Disanto, solo alcuni dei rinforzi di un organico già competitivo (Dierna e Riccobono per fare due nomi) e cresciuto di qualità.
Gli uomini di Marmorini sono obbligati a una prova maiuscola, senza errori e concentrazione ai massini livelli se vogliono fare risultato allo “Zecchini”.