Squadre di Prima e Seconda categoria in campo domenica (ore 15.30) per le partite che sanciscono l’esordio in campionato e che mettono in palio i primi tre punti, Per tutte l’obiettivo sarà quello di vincere, per iniziare al meglio la loro stagione.
Per quello che riguarda la prima giornata in Prima categoria, sarà subito derby fra due valdarnesi ambiziose come Ideal Club Incisa e Castelnuovese. In trasferta l’Atletico Levane Leona a Lucignanoe a l’Ambra a Stia.
Nel girone D di Seconda categoria le matricole Rignano calcio e Leccese saranno, rispettivamente, in casa con il Sancat e nella tana del Ludus Valle dell’Arno. In casa anche il Cavriglia con il Pian di San Bartolo, debutto in trasferta invece per il San Clemente con l’Albereta San Salvi e per la Fulgor Castelfranco con la Molinense.
Per quello che riguarda il girone I, saranno subito scintille nel derby fra Pestello e Bucine. Le neopromosse Sangiustinese e Faellese debutteranno a Indicatore e in casa con il Pratovecchio; prima di campionato contro il Poppi fra le mura amiche per il Vaggio Piandiscò, mentre l’Arno Castiglioni Laterina sarà ospite del Fratta Santa Caterina.