21, Dicembre, 2024

Volley Arno, rimonta e vittoria a Castelvetro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le montevarchine, prive della regista Neri, sbagliano tutto nei primi due set. Poi la rimonta: finisce 2-3 sul campo delle modenesi, Volley Arno ancora al quarto posto

Il Volley Arno non riesce a far bottino pieno nella lunga trasferta sul campo del Volley Castelvetro: finisce 2-3 (25-15, 25-12, 23-25, 18-25, 10-15), le montevarchine conquistano la 14° vittoria stagionale e difendono il quarto posto in classifica, pur cedendo un punto alle modenesi.

Colpa di un avvio di gara disastroso da parte delle valdarnesi, apparse quasi inermi nel subire il ritmo gara delle emiliane nei primi due set a senso unico. Complice la pesante assenza della regista Chiara Neri, fermata dalla polmonite, il primo si chiude con Castelvetro in vantaggio di dieci punti, 25-15; il secondo va pure peggio, 25-12. La partita delle montevarchine inizia con due set di ritardo, ma la reazione è decisa e dopo aver accorciato le distanze in un terzo parziale cobattuto fino agli ultimi possessi, le rossoblù si prendono il quarto con ampio vantaggio e chiudono l’incontro al tie-break.

Con sei giornate ancora da giocare, niente è ancora definitivo in classifica. Il Volley Arno Montevarchi sfrutterà la pausa pasquale per preparare al meglio gli incontri che mancano, a partire dal prossimo, il 2 aprile a Piombino contro il Val di Cornia.
 

Articoli correlati