05, Ottobre, 2025

Figline scatenato sul mercato, arrivano in quattro

Più lette

Nel processo di allestimento della rosa per il campionato di Eccellenza 2025-2026,il Figline ha tesserato Niccolò Pecci, Alfred Hagbe,Edoardo Bartolozzi e Tommaso Cappelli.

Pecci, centrocampista classe 2002 a suo agio sia davanti alla difesa che nel ruolo di mezzala, nelle ultime due stagioni ha militato nel Montespertoli (Eccellenza) ma può vantare anche esperienze in serie D con Scandicci e  Real Forte Querceta.

Anche Hagbe, classe 2024, è un centrocampista che può occupare varie posizioni in mediana  e, cresciuto fra Staggia, Certaldo e Siena, la scorsa stagione coi bianconero ha esordito in serie D.

Esterno offensivo classe 2004, quello di Bartolozzi  è un ritorno a Figline, dove era arrivato la scorsa estate (in precedenza Cattolica Virtus, Scandicci e Sangiovannese) per poi traslocare a dicembre alla Rondinella.

Cappelli  è un terzino destro classe 2004 che arriva a Figline dopo due stagioni e Terranuova. Cresciuto fra Santa Firmina e Montevarchi, ha anche fatto parte della rosa aquilotta che ha militato in serie C.

 

 

 

Articoli correlati