22, Dicembre, 2024

Ideal Club Incisa e Bucinese, sempre divise da sette punti, davanti a tutti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La capolista Ideal Club Incisa batte la Castelnuovese, tiene il passo la Bucinese vincendo con il Capolona. La Resco Reggello supera l’Arno Laterina, l’Atletico Levane vince in casa del Vaggio Piandiscò mentre termina a reti bianche Terranuova Traiana-Faellese

Continua la marcia al primo e al secondo posto di Ideal Club Incisa e Bucinese (sempre divise da sette punti con la squadra del Valdarno fiorentino che deve ancora osservare il turno di riposo), che nell'ultimo turno hanno superato Castelnuovese (1-3) e Capolona (2-1), con gli aretini, terzi in classifica, che hanno perso forse definitivamente la possibilità di agganciare le due valdarnesi.

Festeggiano la vittoria  sia la Resco Reggello, che ha liquidato l'Arno Laterina 4-1, sia l'Atletico Levane Leona, vittorioso 1-2 in casa del Vaggio Piandiscò. Finisce in parità (0-0) fra Terranuova Traiana e Faellese.

In agenda per il prossimo turno Arno Laterina-Castelnuovese, Ateltico Levane Leona-Terranuova Traiana, Capolona-Resco Reggello, Faellese-Bucinese, Ideal Club Incisa-Pratovecchio, infine Olmoponte-Vaggio Piandiscò.
 

Articoli correlati