26, Dicembre, 2024

Arno Laterina e Castelnuovese contro in una partita di importanza fondamentale

Più lette

A sei giornate dalla fine del torneo, le due valdarnesi si affrontano in un match fondamentale per entrambe. Partite in trasferta per Resco Reggello e Sangiustinese, impegnate rispettivamente contro Audax Rufina e Lucignano

Quando mancano solo sei giornate al termine del torneo, il campionato propone un derby fra Arno Laterina e Castelnuovese che per entrambe le squadre rappresenta un momento di importanza fondamentale,  in vista della conclusione della stagione. Di certo l'Arno Laterina, forte del fattore campo, cercherà la vittoria  per avvicinare ulteriormente la salvezza diretta (che potrebbe anche arrivare grazie alla regola della forbice) e affronterà l'incontro consapevole di essere fra le due quella che ha forse meno da perdere. Dal canto loro gli amaranto avranno, anche se in trasferta, l'obbligo di fare la partita e conquistare i tre punti, utili nella sfida a distanza che si sta profilando con il Bibbiena  per una posizione migliore nel caso (molto probabile) di dovere guadagnarsi la salvezza passando per i play-out.

Sfida esterna molto difficile per la Resco Reggello, chiamata a misurarsi contro l'Audax Rufina, impegnata a difendere la sua posizione in zona play-off e quindi pronta a sparare tutte le sue cartucce per conquistare l'intera posta in palio. Trasferta a  Lucignano per la Sangiustinese, avversario che sta disputando un tranquillo campionato di metà classifica   e che punterà sul fattore campo per uscire vincitore.

Articoli correlati