23, Dicembre, 2024

Synergy contro Empoli per la prima vittoria, Galli sul parquet del Costone

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A San Giovanni arriva la Pallacanestro Empoli, il Galli Terranuova fa visita al Costone dopo il bel successo all’esordio di una settimana fa

La Synergy cerca la prima vittoria della seconda fase per rilanciarsi in chiave promozione, il Galli Terranuova tenta il bis dopo il bel successo di una settimana fa. Le valdarnesi di Serie C Silver tornano in campo per la seconda delle otto gare in programma per la seconda fase del campionato.

Lo stop all'esordio nel girone di qualificazione ha lasciato la Synergy in una posizione di classifica poco confortante: i “draghi” sono quarti con quattro punti all'attivo e condividono la posizione con altre tre squadre. Il quarto posto, quello che vale il salto di categoria, è quattro punti più avanti. Un successo in casa contro la Pallacanestro Empoli, nel match in programma domenica 13 marzo alle 18, sarebbe ossigeno per la classifica. A guidare gli empolesi, un veterano come Biancani e le ali Verdiani e Lemmi.

Vincendo all'esordio contro Pontedera, il Galli Terranuova si è messo in corsa per un posto tra le prime quattro nel girone di classificazione che varrebbe il passaggio agli spareggi per la promozione. Domenica 13 marzo alle 18.30 la squadra di Baggiani sarà al Pala Orlandi, storico campo del Costone Siena, per provare a ripetersi. Quella senese è una squadra in fase di ricostruzione che conta tanti giovani, ma a far paura è il nucleo dei più rodati Bruttini, Nepi, Benincasa e Corzani.
 

Articoli correlati