14, Aprile, 2025

Ultima giornata e tempo di verdetti in Prima e Seconda categoria

Più lette

Ultima giornata prima della coda play-off e play-out nel campionato di Prima e Seconda categoria, dove molto alcuni verdetti ancora devono essere emessi.

In Prima categoria la vincitrice del campionato Resco Reggello vorrà festeggiare fra le mura amiche nella partita contro l’Atletico Levane Leona, che può considerarsi ormai salvo.

L’Ideal Club Incisa (nella foto) certo ormai della terza piazza riceve il Chianti Nord, mentre la Castelnuovese cercherà il successo sul Galluzzo per essere sicura di non rimanere invischiata nella lotta play-out qualora si verificassero risultati sfavorevoli.

Partita delicata per il Vaggio Piandiscò, obbligato a battere il Porta Romana per evitare di essere condannato alla recessione per via delle regola della forbice. L’Ambra chiuderà la stagione in casa con la il Florentia, mentre il già retrocesso San Clemente farà visita alla Sancascianese.

Per quello che riguarda il campionato di Seconda categoria girone D, devono vincere sia il Cavriglia con la Nova Vigor fanalino di coda che la Fulgor Castelfranco con l’Albereta San Salvi, per poi vedere se saranno o meno play-off.

Per quello che riguarda il girone I, un Bucine tranquillo cercherà di chiudere la stagione con un successo contro lo Stia già vincitore del campionato. Delicata sarà invece la sfida fra Arno Castiglioni Laterina  e Badia Agnano, coi padroni di casa che in caso di vittoria sarebbero salvi grazie alla forbice. Il  Pestello  chiuderà la sua stagione regolare in casa con il Montemignaio, poi saranno play-out.

Articoli correlati