Riflettori puntati domani sullo stadio “Mario Matteini” di Terranuova, dove i padroni di casa del Terranova Traiana ricevono la visita del Livorno.
Il bilancino del pronostico è a favore dei labronici, che in caso di successo potrebbero festeggiare la vittoria del campionato e il ritorno fra i professionisti con quattro giornate di anticipo.
La squadra Livornese ha numeri da capogiro: venti vittorie, sei pareggi e tre sconfitte, il miglior attacco con 66 reti fatte e una della migliori difesa con 34 gol incassati.
Dal punto di vista dell’organico il Livorno, allenato da Paolo Indiani, si presenta come una squadra equilibrata e compatta, potendo contare su giocatori esperti con nel curriculum tante stagioni fra i professionisti come Dionisi, in serie A e B col Frosinone e capocannoniere della squadra con 13 reti (che sarà però assente per squalifica), ma anche e Currarino, che ha giocato anche due anni in B con la Virtus Entella. Nelle file del Livorno anche Regoli, molto conosciuto in Valdarno, senza dimenticare Rossetti, Risaliti e Bellini
I valdarnesi (assente Marini) stanno vivendo un buon momento fatto da quattro risultati utili consecutivi con squadre anche importanti, quindi scenderanno in campo per fare la loro partita e proveranno a mettere i bastoni fra le ruote agli avversari anche perchè bisogna fare punti per sperare ancora nella salvezza.