Il giovane montevarchino della Polisportiva Rinascita ha vinto con la misura di 11,44m, nuovo record personale, ai campionati toscani della categoria Cadetti
Jacopo Massini è il nuovo campione regionale di salto triplo indoor per la categoria Cadetti. Il giovane montevarchino della Polisportiva Rinascita ha saltato più lontano di tutti, 11,44m, nuovo record personale, ai campionati toscani disputati sabato scorso al Mandela Forum di Firenze.
Un titolo inatteso e sorprendente considerando che Jacopo Massini si allena allo stadio Brilli Peri dove il fondo della pista è in asfalto e non in tartan, il materiale sintetico a base di poliuretano comunemente usato per le piste di atletica. Merito suo e del lavoro svolto insieme all'allenatore Bruno Bigazzi.
La stagione della Rinascita inizia in modo promettente, anche grazie alle prove positive degli altri Cadetti montevarchini in gara: Olivia Bruni, Sofia Innocenti, Maria Giulia Barletta, Asia Fioravanti, Gurjeet Singh, Giovanni Innocenti, Alessio Poggesi, Alessandro Turchi, Matteo Gaudenzi, Paco Oliva.