01, Aprile, 2025

Artù, Mirtilla e Iole, in attesa di una famiglia che li accolga e li ami

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Artú e Mirtilla, due adorabili gatti domestici, rispettivamente di 9 anni e 8 anni, sterilizzati e abituati a vivere in appartamento, cercano una nuova famiglia: il loro referente umano infatti è morto e loro sono rimasti soli.

I volontari Enpa Valdarno che li hanno in cura: “Sono inseparabili e speriamo di trovare per loro un’adozione di coppia in un appartamento, con possibilità di uscita in sicurezza una volta ambientati nella nuova casa. Ricordiamo che sono cresciuti in ambiente domestico e sono perfettamente adattati alla vita interna. Aiutaci a offrire loro una seconda possibilità e una nuova famiglia amorevole”.

Per informazioni e adozione, contattare il 328 462 0421. L’adozione avverrà tramite modulo Enpa.

Poi c’è Nonna Iole, una gatta geriatrica trovata abbandonata a se stessa, gravemente sottopeso.

“Iole é dolcissima, una nonnina energica che aspetta solo di trascorrere la sua pensione nel calore di una casa e una famiglia. Fiv felv negativa, emocromo buono per l’anziana età. Ora deve solo rimpolparsi un po’! Non é sterilizzabile al momento e non sappiamo se lo sarà nei prossimi mesi per ovvie ragioni. Si affida preferibilmente in appartamento! Spulciata e sverminata, si adotta con modulo Enpa”.

Per info e adozione scrivere al 3922728333

Articoli correlati