23, Febbraio, 2025

Urbanistica: nominato il nuovo Responsabile. Morbidelli: “Riparte l’iter del Piano Strutturale e Urbanistico”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Ufficio Urbanistica del comune di Castelfranco Piandiscò, dal 17 febbraio scorso, ha di nuovo un Responsabile. L’Amministrazione ha proceduto con le selezioni e la nomina, come ha annunciato l’assessore Marco Morbidelli. Questo permetterà di far ripartire alcune pratiche e procedure che erano rallentate negli ultimi mesi, a partire dalle risposte alle osservazioni al Piano Strutturale e Urbanistico del comune.

“L’Ufficio Urbanistica – spiega Morbidelli – finalmente si è dotato di una nuova figura, abbiamo individuato il Responsabile: è il dottor Massimo Balsimelli. Questo ci permetterà di mandare avanti l’Ufficio Urbanistica più speditamente. Io devo ringraziare le due unità di personale che in questi sette mesi hanno mandato avanti il lavoro dell’Urbanistica, sobbarcandosi molto lavoro, e il geometra Sordi che ad interim è stato Responsabile dell’Ufficio.

“Siamo in dirittura d’arrivo sulla preparazione delle risposte alle osservazioni dei cittadini al Piano Strutturale e Piano Operativo: le risposte saranno discusse nel Consiglio comunale del 28 febbraio, e quindi i cittadini avranno tutti i chiarimenti. Faremo insomma ripartire tutta la procedura burocratica, portando un po’ di ristoro ai cittadini del territorio comunale”, conclude Morbidelli.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati