11, Gennaio, 2025

Banca Valdarno apre nuove aree self per le filiali di Loro Ciuffenna e Cavriglia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nuovi servizi per i Soci ed i Clienti delle Filiali di Loro Ciuffenna e Cavriglia.
Il 2025 di Banca del Valdarno inizia a passo spedito anche per quanto riguarda l’ammodernamento delle filiali e soprattutto il miglioramento dei servizi offerti.

Si sono infatti da poco conclusi i lavori di ristrutturazione della Filiale di Loro Ciuffenna con la creazione di un’Area Self sempre aperta al pubblico, dotata di ATM Evoluto h24 e di una Cassa Self di ultima generazione.

Un’attività che sarà a breve replicata per la Filiale di Cavriglia, al fine di continuare ad incrementare il livello dei servizi offerti anche per quelle località che rischiano di risultare penalizzate da scelte di delocalizzazione del sistema bancario.

“Un importante investimento che la Banca ha deciso di sostenere – precisa il Direttore Generale Stefano Roberto Pianigiani – per supportare i nostri Soci e Clienti con strumenti in linea con le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Riuscendo in questo modo a creare nuovo tempo e spazio da dedicare ai vari servizi di consulenza che siamo in grado di offrire”.

“Senza snaturare la nostra identità di Banca di Comunità – conferma il Presidente Gianfranco Donato – continuiamo ad avvalerci delle nuove tecnologie per sviluppare proposte sempre più flessibili e al passo con i tempi. Capaci di ascoltare il territorio su cui operiamo e le esigenze della nostra clientela che ha sempre più bisogno di poter usufruire di servizi utilizzabili nell’arco dell’intera giornata. Le Aree Self che stiamo progressivamente realizzando in tutte le nostre Filiale sono una risposta di prossimità che si accompagna al servizio in presenza che continua comunque a caratterizzare il nostro modo di fare Banca”.

 

Articoli correlati