26, Dicembre, 2024

Una doppia sfida in salsa valdarnese per animare la quarta di ritorno

Più lette

In agenda Cavriglia-Vaggio Piandiscò e Badia a Roti-Faellese, giocano in casa Pergine e Fulgor Castelfranco mentre sono attese da partite in trasferta San Clemente, Atletico Figline e Tro.Ce.Do.

Squadre in campo per la diciannovesima giornata nel campionato di Seconda categoria, con l'orario di inizio delle partite fissato per le 15.

Interessante si presenta, nel girone L, il derby Cavriglia-Vaggio Piandiscò, con i padroni di casa che, reduci dal primo successo esterno, cercheranno punti per entrare nella prima metà della classifica ma non sarà facile contro un avversario in lotta per la zona play-off e che vorrà riscattare il mezzo passo interno casalingo di sette giorni fa con il Pelago, che dal canto suo proverà a fermare i valdarnesi del San Clemente, al primo posto ancora imbattuti.

Una Faellese che naviga nei quartieri alti affronta il fanalino di coda Badia a Roti, che seppur senza godere dei favori del pronostico cercherà di sfruttare il fattore campo e mettere in carniere tre punti che potrebbero essere fondamentali, specie se il Pergine batterà il Salutio, unica squadra del lotto che ancora non ha mai vinto.

Trasferta sulla carta abbordabile ma da non sottovalutare per l'Atletico Figline, impegnato in casa di un Chitignano a caccia di punti da spendere nella corsa per la salvezza, corsa che coinvolge anche la Fulgor Castelfranco, di scena in casa contro un  avversario  come il Rassina, reduce da due sconfitte di fila.
 
Nel girone M la Tro.Ce.Do. sarà impegnata a Londa, per una partita che mette in palio punti che ad entrambe servono per consolidare la propria posizione di metà classifica.

 

Articoli correlati