26, Luglio, 2024

Cambia la composizione del kit per la raccolta porta a porta, la consegna slitta a metà febbraio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Aer Spa fa sapere che slitta la consegna per motivi organizzativi: entro metà febbraio gli operatori consegneranno il kit per la raccolta differenziata, a tutti gli utenti che fanno il porta a porta nel Valdarno fiorentino

Slitta in Valdarno fiorentino la consegna della consueta fornitura di sacchetti per effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta nell'area servita da Aer Spa. Il kit verrà consegnato entro metà febbraio: lo slittamento dei tempi di consegna, fa sapere la società, è dovuto soprattutto ad una modifica della composizione del kit.

Per il 2016 infatti comprenderà sacchetti rossi per l'indifferenziato, sacchetti blu con codice a barre per il multimateriale, sacchetti viola, su richiesta, per pannolini e pannoloni. Per la raccolta dei rifiuti organici gli utenti dei Comuni di Reggello (solo per le zone di San Donato, Donnini, Tosi e Sant'Ellero) riceveranno il bidoncino marrone con TAG, mentre gli utenti di Figline e Incisa e di Reggello nel capoluogo e Cascia, riceveranno i sacchetti marroni.

Chiunque non riceverà il materiale entro metà febbraio è invitato a contattare il numero verde di AER Spa, 800 011 895 attivo dal lunedì al venerdì, in orario 09-19, ed il sabato mattina ore 09-13. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati