24, Luglio, 2024

Al “Fedini” gli ottavi di Coppa Italia fra Sangiovannese e Città di Foligno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’urna del sorteggio si conferma ancora una volta amica della Sangiovannese, che potrà godere del fattore campo nel match degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Città di Foligno. Anticipata a sabato 30 la partita di campionato con il Gualdo

La gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia fra Sangiovannese e Città di Foligno, in programma per le 14.30 di mercoledì 17 febbraio, si  giocherà al "Virgilio Fedini" di San Giovanni.  

Un sorteggio ha stabilito chi  avrebbe giocato la partita fra le mura amiche  perchè le due squadre si erano qualificate entrambe vincendo in casa la gara dei sedicesimi di finale e  ancora una volta, come in occasione del turno precedente, l'urna ha strizzato l'occhio al Marzocco, facendogli  giocare al "Virgilio Fedini"  la partita secca che mette in palio l'accesso ai quarti di finale. Il fatto di potere giocare in casa rappresenta un piccolo vantaggio da sfruttare, anche perchè si giocherà sui novanta minuti più eventuali calci di rigori.

Gli azzurri inoltre anticiperanno a sabato 30 gennaio il match di campionato in casa del Gualdo. La decisione motivata dal fatto che la domenica il campo dove gli umbri giocano di solito le partite casalinghe ospiterà un'altra manifestazione sportiva.

Articoli correlati