23, Novembre, 2024

Gabriele Nuzzi confermato presidente delle sezione Aia del Valdarno

Più lette

Gabriele Nuzzi è stato confermato presidente della sezione dell’associazione arbitri del Valdarno ottenendo l’85% dei voti espressi. Dopo la verifica della regolarità dell’assemblea da parte dell’ufficio di presidenza composto da Giacomo Goretti, Francesco Magnelli, Federico Aldi , Giosuè Fantoni e Samuele Nafra, il candidato unico Nuzzi, ha presentato il suo programma.

Nel suo discorso, Nuzzi ha evidenziato l’evoluzione della sezione, sottolineando come questa non sia più solo un luogo di aggregazione, ma un’istituzione che richiede impegno e una struttura organizzata per affrontare le sfide future, riuscire a stare al passo con i tempi, con il contributo di ciascun associato che è fondamentale per il successo della sezione.

Dopo la presentazione del progetto e le votazioni Nuzzi (nella foto al centro) è stato proclamato ufficialmente presidente e, nel discorso di insediamento, ha ringraziato i presenti per la fiducia espressa, invitando tutti a continuare a lavorare con dedizione e spirito di squadra.

Articoli correlati